Regolamento interno

    Il regolamento del Villaggio è stato rilasciato per intero.

    REGOLAMENTO

    Vi auguriamo un piacevole soggiorno e Vi invitiamo a consultare il presente regolamento ed il listino prezzi poiché l’atto d’ingresso al Villaggio ne costituisce la sua completa accettazione ed osservanza senza riserve. La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal villaggio coloro che omettano l’osservanza anche di un solo punto del presente regolamento. La struttura accetta solo clienti che si sono regolarmente registrati alla reception del campeggio. Durante la registrazione è obbligatorio registrare tutte le persone che intendono usufruire della permanenza nella struttura, compresi gli animali domestici.

    CANCELLO INGRESSO: apertura ore 7.30 e chiusura ore 01.00. Dopo tale orario è consentito unicamente il passaggio pedonale.

    RECEPTION: il personale addetto è a disposizione dalle ore 7.30 alle ore 21.00. DIREZIONE: aperta dalle 9.00 alle 13.00. Eventuali orari diversi saranno esposti in reception.

    PRENOTAZIONI: mail su info@formicoli.com e confermando con anticipo del 40% dell’intero importo del soggiorno con bonifico bancario intestato a Formicoli S.r.l. BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA – IBAN IT42S0538742820000000035350 – BIC BPMOIT22XXX.                                         Il saldo dovrà essere versato all’arrivo.

    RINUNCE: restituzione del 50% della somma versata sino al 30° giorno dalla data prevista dell’arrivo; restituzione del 20% della somma versata sino al 20° giorno dalla data prevista dell’arrivo; restituzione del 10% sino al 10° giorno dalla data prevista dell’arrivo. Dopo tale termine la somma versata verrà interamente trattenuta, anche nel caso di mancato arrivo al trascorrere delle 24 ore dalla data prevista dell’arrivo. Il saldo del soggiorno dovrà essere comunque corrisposto per intero nel caso di partenza anticipata o ritardato arrivo.

    VARIAZIONI PRESENZA: è l’obbligatorio segnalare le variazioni delle presenze. La mancata osservanza comporterà il pagamento della presenza anche nel periodo di assenza dalla struttura. OSPITI: è previsto il versamento della quota giornaliera per persona del prezzario camping in riferimento al periodo più eventuale parcheggio auto per € 5,00 al giorno.

    ORARIO DEL SILENZIO: dalle 14.00 alle 16.00 e dalle 01.00 alle 8.00 si prega di non accendere radio e TV, parlare ad alta voce alta e fare schiamazzi. Non è consentito montare e/o smontare le attrezzature da campeggio o occupare i bungalow.

    PARCHEGGIO AUTO E NATANTI: non è custodito. La Direzione non risponde di eventuali furti o danneggiamenti. È consentito nei limiti dei posti disponibili. È vietato sostare sotto il costone. Non è consentito parcheggiare all’interno dell’area campeggio. La spiaggia non è autorizzata per l’ormeggio e stazionamento dei natanti.

    GUIDARE DENTRO LA STRUTTURA: Si prega di rispettare la precedenza dei pedoni e dei ciclisti in tutta la struttura e di rispettare i limiti di velocità (la velocità massima è 10-20 km/h).

    ANIMALI: sono accolti a discrezione della Direzione e devono essere muniti di libretto delle vaccinazioni. Si prega di applicare la museruola e il guinzaglio ai cani quando ci si allontana dalla propria zona di soggiorno e comunque anche dentro la piazzola devono essere legati. In quanto proprietari di animali Vi preghiamo di raccogliere e pulire i loro escrementi e di gettarli nei contenitori appositi. Non è consentito, da ordinanza comunale, di portare i cani in spiaggia.

    FACOLTA’ DELLA DIREZIONE: per motivi interni o per cause di forza maggiore, la Direzione si riserva il diritto di spostare l’Ospite, senza alcun preavviso, dal bungalow assegnato.

    LAVATRICI A GETTONI: le lavatrici sono con gettone del valore di € 5.00 a lavaggio.

    LAVAGGIO AUTO ED IMBARCAZIONI: non è permesso il lavaggio di automobili e barche all’interno di tutta la struttura.

    ACCENSIONE FUOCHI ALL’APERTO: è severamente vietato. È permesso accendere barbecue ma esclusivamente su elementi a gas ed elettrici

    OGGETTI DI VALORE: non lasciate mai denaro ed altri oggetti di valore incustoditi. La struttura non si assume la responsabilità per oggetti smarriti o danneggiati, nonché per danni causati dalla negligenza degli ospiti.

    RACCOLTA RIFIUTI: si prega di effettuare correttamente la divisione dei rifiuti negli appositi cassonetti posti nelle aree indicate del campeggio e nella zona bungalow.

    AREA GIOCHI: non è custodita e la Direzione declina qualunque responsabilità per danni a bambini lasciati giocare in assenza di un adulto.

    SPIAGGIA: è libera e non custodita.

    SERVIZIO SPIAGGIA: secondo disponibilità: ombrellone € 5.00 al giorno, sdraio € 3,00 al giorno, lettino € 5.00 al giorno.

    FORO COMPETENTE: per qualsiasi controversa il foro competente sarà quello di Roma.

    BUNGALOW MONOLOCALI: una stanza, 4 posti letto, un letto matrimoniale ed un letto a castello, bagno con doccia ed angolo cottura esterno su veranda privata.  BILOCALI : 2 stanze, 6 posti letto, due letti matrimoniali e un letto a castello, due bagni con doccia, angolo cottura esterno su veranda privata INCLUSO: servizio spiaggia, 1 ombrellone e 2 lettini, utenze, attrezzatura primaria per l’angolo cottura, frigorifero, pulizia finale, parcheggio. NON INCLUSO: biancheria da letto e da bagno (noleggiabile in loco), asciuga capelli, culla (noleggiabile in loco), caffettiera, disinfestazione per soggiorno animali, ove presenti, tassa di soggiorno. DISPONIBILITA’ BUNGALOW: check-in ore 16.00 check- out ore 10.00. BIANCHERIA: letto singolo + asciugamani € 25.00 a persona e a cambio – letto matrimoniale + asciugamani (per due pax) € 40.00 a cambio CULLA: € 25,00 a settimana DISINFESTAZIONE ANIMALI: € 40,00 CAMPEGGIO

    PIAZZOLE: sono delimitate da pali e sono numerate. Esiste una zona del campeggio non parcellizzata (piazzola sottobosco). La scelta del posto per campeggiare è libera. All’arrivo si prega di chiedere indicazioni al personale dell’accoglienza poiché esiste la possibilità che qualche piazzola sia occupata. Nel momento del posizionamento dell’attrezzatura da campeggio Vi chiediamo di rispettare le dimensioni dello spazio a disposizione specie nelle zone non delimitate. Si prega di evitare di invadere le piazzole adiacenti. Per il soggiorno di ospiti con animali potrebbe essere prevista un’area dedicata.

    PULIZIA: Ogni cliente del campeggio ha l’obbligo di prendersi cura della pulizia dello spazio che usa. Vi preghiamo di raccogliere l’immondizia, differenziata, in sacchetti di plastica e di deporli negli appositi contenitori. Dopo l’uso i servizi igienici devono essere lasciati puliti e ordinati, proprio come li vorreste trovare. Prima della partenza Vi preghiamo di lasciare l’area in cui si è campeggiato pulita e pronta ad accogliere nuovi ospiti

    DISPONIBILITA’ PIAZZOLA: check-in non prima delle ore 9.00, check- out non più tardi delle ore 11.00. Dopo tale orario verrà addebitato un giorno in più. SCARICO WC CAMPER: soggiorni superiori a 3 notti GRATIS, soggiorni inferiori a 3 notti € 50,00. PIAZZOLA FRONTE MARE: + € 5.00 al giorno – DOCCE calde a gettone € 1.50